giovedì 16 febbraio 2012

E` solo l`inizio...

E` arrivato per me il momento di scrivere su questo blog ne sento la necessita`, raccontare e condividere con qualcuno le mie emozioni, le emozioni di questa avventura cominciata a meta` Novembre atterrando ad Auckland,

si New Zealand, questa terra dove la natura è un contorno magico, e ti perdi in essa per sentirtene parte!

Ho subito lasciato la citta`, destinazione Tauranga dove ad attendermi c`era la cara Ruth mamma di Paula, quest` ultima conosciuta per caso mentre lavoravo al ristorante di mio cugino, lei e suo marito Jerry erano soliti venire almeno una volta a settimana per mangiare la vera pizza napoletana.


Ruth vive a circa 7 km dal centro di Tauranga con un cane cieco e due gatti, ma c`è la cara vicina Rosmary che colleziona dentiere e ne fa windclim. Sono due miti e non aspettavano altro che un italiano a cui chiedere di cucinare carbonara, bolognese e tutte le altre, che serate!

La piccola cittadina mi accoglie bene, in una settimana ho gia` un lavoro come cameriere allo “Spuntino”. Luigi, il proprietario, è un Milanese che vive li` da circa venti anni, in giro e` conosciuto come “Lazzaro” per la sua attitudine nel resuscitare ristoranti falliti. I giorni passano in fretta, in un attimo Natale è alle porte e le serate a lavoro diventano sempre piu` “busy”, nel frattempo pero` arrivano anche le onde, si surfa finalmente!!!

Nessun commento:

Posta un commento