giovedì 16 febbraio 2012

Inaspettata sorpresa

Inaspettata sorpresa, arrivano a Tauranga il mio caro amico Marco e la moglie Jenny, che fico, si sono sposati in spiaggia a Byron Bay (Australia), peccato non essere stato invitato! Scherzo Marco, dov`ero? Sono una coppia fantastica, vivono in Canada sulla West Coast, a Tofino, ma anche loro ora qua in NZ con il visto working-holiday per una nuova esperienza. Sono sempre indecisi sul cosa fare e dove andare, oggi qua, domani la`... ed infatti, solo dopo due giorni sono di nuovo in viaggio non si sa per dove, comunque due giornate fantastiche trascorse insieme, con una immemorabile surf session. Bellissimo condividere con un amico quei momenti pieni di allegria e spensieratezza.

Le giornate di pioggia continuano, mi domando dove sia finita la cara estate. Anche i locals, preoccupati per i loro raccolti in particolare per le piantagioni di kiwi, non si danno pace, saranno probabilmente gli effetti della Niña.

Ormai il caro 2011, anno pieno di cambiamenti, colpi di scena e decisioni difficili per me è ormai alle spalle, portato via da questo mega party allo “Spuntino”. Ognuno di noi ha lavorato duro quella sera, ma ci siamo divertiti, tutto è andato nel migliore dei modi. Tra una birra e l`altra ho tirato avanti fino alle 6 del mattino, ammirare la prima alba del nuovo anno ed essere uno dei primi è stato diverso, mi sentivo felice, fortunato di poter godere di tutto cio` e sospirando tra me e me lasciavo andar via i miei pensieri...lontani!

Nessun commento:

Posta un commento