martedì 27 marzo 2012

Il tuffatore

Aprile è ormai alle porte e con il contratto al “Passione” che scade in quattro settimane già penso a nuove destinazioni, forse scendere ancora più a sud passando per Wanaka, e poi risalire verso nord lungo la west coast... dormire in tenda, accendere il fuoco, non vedo l`ora!
Oggi giorno libero e questa mattina ho avuto la fortuna di surfare da solo per un`ora delle onde inaspettate a Meatworks, sono stato in acqua circa tre ore, ero esausto!


Adoro surfare la mattina quando il sole sale sull`oceano, ad ogni duck-dive ho la sensazione che il tempo si fermi e poi di rinascere ogni volta quando riemergo. Mi è venuta in mente la canzone di Flavio Giurato, “Il Tuffatore” http://www.youtube.com/watch?v=OShP5m12rvM... tuffatevi! Anche lo spot di Mangamaunu nei giorni scorsi è stato “on fire”, swell da est con onde di 2 metri, pioggerellina e freddo... "hard job"!


Nel frattempo anche Paul ha lasciato Kaikoura ed è tornato in Svizzera. Con lui ho trascorso davvero dei bei momenti, ultimo tra questi la scalata di Mt Fyffe (1600m), che non è stata di certo una passeggiata, ma ci siamo divertiti. “Paul la prossima volta ho bisogno almeno di un paio di giorni di training”. Il giorno seguente non riuscivo a camminare!

Beh si è fatto buio, vi lascio, non vedo l`ora di godermi un` altra alba e surfare ancora!

Nessun commento:

Posta un commento